fetish squirt sesso volgare e merda in bocca - telefono erotico svizzera

fetish squirt sesso volgare e merda in bocca - telefono erotico svizzera

fetish squirt sesso volgare e merda in bocca - telefono erotico svizzera


Fetish Squirt

0906 797 797

oppure con carta di credito

02 206039

------------------------------

mi piace il sesso volgare!!
ciao a tutti, lavoro in un sexy shop ,e occasionalmente faccio la cameriera sexy in un club prive, quindi cazzi e cappelle che sborrano, fanno parte della mia vita tutti i giorni.
ho sempre il telefono nel reggiseno, cosi posso rispondere anche quando sto lavorando, magari mostro un vibratore a un cliente oppure gli mostro dell intimo sexy.

sono una porca che ama la volgarità, mi piace essere scopata come una troia, mi piace il maschio volgare che mi insulta, mi piace essere sfondata, scopata a pecora mentre mi tiri i capelli.

perché mi chiamo fetish squirt?? perché la mia specialità mentre mi lecchi la figa.. è schizzarti in faccia.

scat e pissing no problem e tutti i giochi fetish, foot fetish, schiaffi ai coglioni, torture varie ai genitali, giochi di ruolo , smoke sex, e tutto quello che ti viene in mente per fare sesso nel modo più strano possibile.



------------------------------



La numerazione svizzera costa solo chf 1 al minuto compreso iva

e con carta di credito, solo € 1 al minuto compreso iva


mi trovi tutti i giorni anche la notte.






Commenti

Post popolari in questo blog

telefono erotico svizzera carta di credito 02 206039 in diretta con donne italiane

madame scat merda in bocca 0906 797 797 telefono erotico svizzera

Ascolta e godi racconto cuckold moglie con vecchi porci 02 206039 - telefono erotico svizzera