marica milf la bella bolognese 0906 797 797 telefono erotico svizzera

marica milf la bella bolognese 0906 797 797 telefono erotico svizzera


marica milf la bella bolognese - telefono erotico svizzera


MARICA MILF

 0906 797 797


ciao a tutti, io sono Marica, bolognese doc ! Sposata ma con marito cornuto consenziente, anche perchè uno solo non mi basta e a lui va bene cosi. Frequentiamo spiagge nudiste e club scambisti, dove lui ama guardare gli altri che mi guardano e anche i pompini che faccio tra un cespuglio e l altro o su una pista da ballo.
Mi piace il liscio e lo ballo molto bene. e via col liscio che ci scappa la scopata a pecora 🙂
Queste foto le abbiamo fatte in una località francese dove come potete vedere si sta tutti nudi, anche a fare la spesa o al bar.
A me piace fare le porcate di ogni genere, con maschi e femmine. e se in gruppo pure meglio.
amo i giochi fetish, sono un po padrona ma con l uomo giusto mi sottometto, dipende da te 🙂
vada per scat pissing e piedi in faccia e sul cazzo.
per orgasmi multipli chiamami che ti strizzo le palle come due olive da martini





VISITA QUI IL MIO FOTOGALLERY COMPLETO




Chiamami con carta di credito all 02 206039. e per parlare direttamente con me dgt il pin 127.
a solo € 1 al minuto iva compresa e senza addebiti in bolletta.
Ricarica direttamente dal tuo telefono, fisso o mobile, in modo sicuro e anonimo.​

€ 10 = minuti 10 — € 15 = minuti 15 — € 20 = minuti 20 — € 25 = minuti 25 – iva inclusa –



------------------------

























Commenti

Post popolari in questo blog

telefono erotico svizzera carta di credito 02 206039 in diretta con donne italiane

madame scat merda in bocca 0906 797 797 telefono erotico svizzera

Ascolta e godi racconto cuckold moglie con vecchi porci 02 206039 - telefono erotico svizzera